Home BRI Obiettivi

Obiettivi

FARE coesione, comunità, competitività.

Mission. La BRI ha l’obiettivo di valorizzare gli apporti creativi che generano dalle esperienze e dalla conoscenza di contesti locali e settoriali, verso esiti coesivi e competitivi. Nell’ottica del superamento dei localismi autoreferenziali, la Banca opera con le Palestre in supporto e accompagnamento alle fasi di Animazione e Ideazione di programmi e progetti coerenti con i principi fondanti del processo di unificazione europea. All’occorrenza potrà offrire anche assistenza tecnica in fase di attuazione.

Destinatari/Beneficiari. La BRI destina i suoi servizi ad Istituzioni, Associazioni, ad Enti e imprese pubbliche e private, desiderosi di acquisire culture, pratiche, capacità tecniche operative utili per agire con maggior efficacia su obiettivi di coesione, sviluppo e competitività.

Scopi/Finalità. La BRI ha lo scopo di diffondere e consolidare comportamenti virtuosi nell’utilizzo delle risorse endogene ed esogene, materiali e immateriali, disponibili nel e per il Mezzogiorno, nella prospettiva di favorire la produzione e l'accumulo di Capitale sociale e, con esso, il decollo dell’economia dei luoghi e l'attrazione dell’economia dei flussi.

Cheap web hosting service is not always a good solution. I highly recommend reading some hosting reviews such as hostmonster review or ipage hosting review.
Business Joomla Templates designed by Joomla Hosting