Home BRI Chi Siamo

Chi Siamo

BRI nasce da un'idea di Osvaldo Cammarota, Giuseppe Biasco, Aldo Bonomi, Francesco Saverio Coppola, Giovanni De Falco, Achille Flora, Claudio Luongo, da tempo impegnati, a vario titolo e in diversi ruoli, a perseguire obiettivi di coesione e sviluppo territoriale.

BRI
si è costituita in associazione non profit nel 2011 promuovendo partnership per favorire l’integrazione di apporti, la cooperazione e collaborazione tra Enti rappresentativi delle Istituzioni di governo, dell’Economia, della Cultura e del mondo della “cura sociale” (reti associative e organismi di rappresentanza di interessi sociali), ovvero, a fare coesione, comunità, competitività. Ad agevolare la produzione di Capitale sociale.

La partnership di progetto si compone e si organizza in due “luoghi” relazionali:

  • Partenariato Operativo, che assume il compito di promuovere l'attuazione del progetto e rimane aperto ad ulteriori soggetti che intendano contribuire attivamente allo sviluppo delle Palestre della Banca Risorse Immateriali.
  • Partenariato di Alleati di Progetto, aperto ad altri “Azionisti di coesione” (Istituzioni, Enti, Associazioni) che condividano scopi, finalità, obiettivi e culture operative della BRI ed intendano contribuire in diverse forme per promuoverla in ambiti: istituzionali, culturali, sociali ed economico-produttivi.


Siamo azionisti di coesione

Cheap web hosting service is not always a good solution. I highly recommend reading some hosting reviews such as hostmonster review or ipage hosting review.
Business Joomla Templates designed by Joomla Hosting